Spike Ball: a fine ottobre due giornate dedicate al gioco della schiacciata

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Nell’ottica di far provare a tutte le società lo Spike Ball, Fipav Tre.Uno organizza due appuntamenti per la prima volta interamente dedicati a questo nuovo gioco.
Dopo essere stato presentato ad allenatori e addetti ai lavori circa un anno fa ed aver fatto la sua comparsa nei concentramenti del Volley S3 della scorsa stagione, il gioco dello Spike Ball diventa assoluto protagonista nei due incontri che si terranno nelle ultime due domeniche di ottobre in due diverse località del territorio. I mini atleti potranno così partecipare ad un primo vero torneo di Spike Ball, concentrandosi sul fondamentale dell’attacco sotto forma di lancio ad una o due mani o di un vero e proprio tentativo di schiacciata.

Le società verranno suddivise in due macro gruppi: il primo parteciperà al concentramento del 21 ottobre presso la palestra della scuola media di Fregona, per il secondo gruppo invece l’appuntamento sarà alla palestra Legrenzi di Montebelluna domenica 28. Per consentire a tutte le società di partecipare, sarà possibile iscrivere una sola squadra. In caso dovessero rimanere dei posti liberi, verrà data la possibilità di iscrivere altre squadre, previa richiesta da parte della società.

Per tutte le informazioni consultare l'indizione (clicca qui).

Torna indietro

Aggiungi un commento