Grandi numeri per la mini-pallavolo alla festa di Natale

a cura di Simone (0 commenti)

Domenica mattina all'insegna del divertimento e del minivolley quella del 13 dicembre a La Ghirada. Presenti 39 Società per un totale 137 squadre e oltre 600 bambini. Nei 14 campi allestiti nelle tre palestre hanno giocato i bambini del Primo Volley del Minivolley 2° livello e del Minivolley 1° livello con gare a tempo dalle 9.30 alle 12.00. Nutrita anche la presenza di, genitori e accompagnatori che hanno incoraggiato, fotografato, tifato per i piccoli atleti.
Al termine Babbo Natale (liberatosi momentaneamente dagli impegni impellenti) ha consegnato a tuti i bambini presenti il gadget del Miniteam, che da un lato è un calendario dove sono segnati i prossimi impegni fino a giugno e dall'altro riporta il regolamento per i bambini del minivolley riportato nel numero 3 del fumetto del Miniteam.
E come ogni anno sono stati con noi i clown del Giocare in Corsia, che allietano le giornate dei bambini del reparto di pediatria del Ca' Foncello; grande è stato il contributo che i presenti hanno dato acquistando i peluche; tutto il ricavato andrà alla Lilt e al Giocare in Corsia.

Laura Carestiato

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELL'EVENTO>>

Torna indietro

Aggiungi un commento