Week-end di finali per i mini atleti dell'under 12 maschile e del volley S3 Red

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Sabato 18 maggio a Belluno si svolgeranno le finali territoriali U12 maschile, mentre domenica 19 a Pedavena ci saranno le finali del Volley S3 Red, alle quali approdano le migliori 6 squadre della fase Primaverile.
Il finale di stagione è in arrivo ed è il momento delle partite che contano anche per gli atleti più piccoli. Questo week-end sarà dedicato a loro con le finali territoriali del campionato under 12 maschile e le finali della fase Primaverile del Volley S3 Red.

Le prime ad andare in scena saranno le finali under 12 maschile, in programma sabato 18 maggio alla Spes Arena di Belluno. Apriranno le danze Valpiave Spes Belluno e New Comelico Volley alle ore 16 con la finale 3°-4° posto, mentre alle 17:15, nella finalissima, Volley Treviso e La Piave Volley si contenderanno il titolo di campione territoriale.

Le finali S3 Red inizieranno alle 9:15 di domenica 19 maggio presso la palestra delle scuole medie di Pedavena. Le 6 squadre qualificate verranno suddivise in due gironi così composti:
Girone A: Texa Bremas, Volley Marca Rosso, Giesse Sedico
Girone B: Ezzelina Blu, Sportful Pedavena, Povegliano

La prima fase consisterà nella disputa dei gironi con gare a 3 set fissi ai 15 punti con scarto di almeno 2 punti. Ogni set darà un punto in classifica. Le prime due di ogni girone giocheranno le semifinali incrociate alle ore 12 e a seguire ci saranno, in contemporanea, le finali 1°-2° posto e 3°-4° posto.

Dopo le finali l’appuntamento per tutti i mini-atleti è alla Festa Finale Volley S3, in programma il 1° giugno in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto.
 

Torna indietro

Aggiungi un commento