Saluto del presidente per la nuova stagione

a cura di Simone (0 commenti)

Domenica si rimette in moto quel movimento meraviglioso che è il MINIVOLLEY. Da qualche anno è attiva sia la fase Invernale, che quella Primaverile che solitamente raccoglie una moltitudine di miniteam. Volevo mandare un sorriso ed un grazie ai mini atleti che inizieranno la loro avventura l’8 novembre. Per buona parte di loro sarà il primo incontro con un avversario che va sempre rispettato.

In campo sana tensione, timidezza, orecchie ed occhi verso il proprio allenatore e ci auguriamo il tutto condito da  tanto divertimento. Bravi dovranno essere gli Istruttori ed i Dirigenti a mantenere un sano equilibrio in palestra. Scenderà sicuramente qualche lacrima oppure qualcuno sarà Immusonà, ma dovrà regnare la gioia di stare assieme a tanti piccoli atleti.

 Il Minivolley (u11) giocherà nella fase invernale l’8 e il 22 novembre, mentre il Volley X3 il 15 e 29 novembre. Domenica i sorrisi delle tante bimbe e bimbi li potremo vedere dalle 15.30 a Mogliano, Pianzano, Conegliano e Padernello.

Un grazie speciale alla Commissione Promozionale ed ai tanti Allenatori e Dirigenti che seguono il movimento del Minivolley, con tanta pazienza ed entusiasmo

 

Evviva il Minivolley ed i Mini atleti che con la loro semplicità ci regalano tanta emozione.

Michele De Conti

Torna indietro

Aggiungi un commento