Riparte il volley S3 Green con il primo raggruppamento primaverile

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Domenica 27 gennaio i mini atleti del Volley S3 Green ritornano finalmente in campo per il primo appuntamento del Trofeo Miniteam 2019 Primaverile. Si giocherà in quattordici località di Treviso e Belluno.
Questo primo appuntamento apre la fase Primaverile che consisterà in tre incontri: oltre a questa domenica, infatti, si giocherà il 3 marzo ed il 7 aprile, in sedi da definirsi. I raggruppamenti di questa prima tappa saranno ospitati a partire dalle ore 15 da quattordici società del territorio e per ogni palestra verranno disputati due o tre gironi, per un totale di centoquindici squadre iscritte: tantissimi mini atleti sono pronti a scendere in campo per mostrare i loro progressi e soprattutto per divertirsi.

Si è svolto invece domenica scorsa a Susegana il secondo concentramento S3 White, al quale hanno partecipato diciotto squadre provenienti da diciassette società, per un totale di novantaquattro piccoli pallavolisti. Non sono mancati, oltre alle partite, tanti giochi e attività per un divertimento non stop.

Torna indietro

Aggiungi un commento