Pallavolo a casa: per tutti i mini atleti c'è il Christmas Volley S3 Meet con Andrea Lucky Lucchetta

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

In questo dicembre, purtroppo, non si è potuta svolgere l’abituale Festa di Natale del volley S3, il concentramento principale dell'inverno pallavolistico dedicato alle centinaia di mini atleti provenienti da tutte le società di Treviso e Belluno, pieno di gare, giochi, colori e attività natalizie
 
Fipav Tre.Uno ha pensato a loro quando ha deciso di organizzare per il 23 dicembre una diretta sui propri canali social nel quale l’ospite speciale sarà Andrea Lucky Lucchetta, ex campione della Generazione di fenomeni, commentatore di RaiSport e volto del volley S3, la pallavolo per i più piccoli.
 
Durante la trasmissione Lucky risponderà alle domande inviate dai mini atleti dei territori di Treviso-Belluno, Venezia e Vicenza, parlerà di volley S3 e pallavolo e svelerà qualche suo segreto. Spazio anche alle premiazioni dei lavori che i giovanissimi pallavolisti hanno svolto a casa durante questo mese partecipando al Web S3 Championship, una serie di iniziative pensate per farli divertire in casa con la pallavolo. Percorsi di allenamento fai-da-te, fumetti da inventare, giochi e altre attività create per stimolare i bambini durante questo periodo lontano dalle palestre.
 
Altre sorprese attendono i giovani atleti nel corso della serata, tra le quali il lancio del flash mob virtuale del volley, denominato F(ipav) con T: come l’Rt indica il tanto discusso indice di contagio del coronavirus, F(ipav) con T vuole essere l’indice di contagio dell’energia positiva della pallavolo, per grandi e piccini. Sarà proprio Lucky a lanciare il flash mob e a spiegare come partecipare.
 
La diretta inizierà alle ore 19 di mercoledì 23 dicembre e sarà possibile seguirla dalla pagina Facebook e dal canale YouTube di Fipav Treviso Belluno.

Torna indietro

Aggiungi un commento