Minivolley ed S3: un week-end ricco di attività

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Un week end all’insegna della promozione della pallavolo tra i più piccoli quello del 17 e 18 febbraio, con il torneo "Volley S3" per le scuole medie a Padernello e il Terzo appuntamento S3 White a Castello di Godego.
Sono state nove le scuole della provincia di Treviso a partecipare sabato scorso al torneo “Volley S3” dedicato agli studenti di prima media. I ragazzi hanno avuto modo, durante la mattinata, di conoscere più da vicino la pallavolo e di cimentarsi con il Volley S3 nei dodici campi allestiti nel Palazzetto dello Sport di Padernello dal Comitato Tre.Uno, con la collaborazione con la società Olimpia Postioma. Coinvolti nell’evento anche gli studenti del Liceo Sportivo Da Vinci, che hanno arbitrato le gare del torneo.
A fine torneo tutte le scuole sono state premiate e i partecipanti hanno ricevuto una maglietta ricordo dell’evento. Il prossimo appuntamento per le scuole medie, in particolare per gli studenti di prima media, sarà sabato 24 febbraio, sempre a Padernello di Paese. Appuntamento al 24 marzo per gli studenti di seconda media.

Domenica a Castello di Godego, invece, spazio ai baby pallavolisti del Volley S3 White, al terzo appuntamento stagionale. Sono ventisette le squadre ad aver partecipato al torneo, provenienti da diciannove società del Comitato Tre.Uno. Quasi centoquaranta bambini, dai sei agli otto anni, si sono cimentati nel Volley S3 White, nel gioco dello Spike Ball White e in altri divertenti giochi e attività organizzati per l’evento. Numeroso anche il seguito dei mini atleti: sono stati infatti riempiti gli spalti dell’impianto messo a disposizione dalla società Godigese Volley.

Torna indietro

Aggiungi un commento