Festa di Natale Volley S3: a Mareno previsti 900 partecipanti!

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Domenica 16 dicembre a Mareno di Piave ritorna la Festa di Natale dedicata ai mini atleti del Volley S3. Quest’anno, vista la grande partecipazione delle precedenti edizioni, l'evento raddoppia: ci saranno infatti due turni divisi tra mattina e pomeriggio nei quali le società iscritte schiereranno in campo i propri atleti che si sfideranno in tante gare a tempo. Unico obiettivo: il divertimento!
La Festa di Natale Volley S3 sta diventando anno dopo anno un appuntamento imperdibile per i mini atleti e per le loro famiglie: nella scorsa stagione sono stati ben 824 i bambini che hanno affollato i campetti allestiti nei due palazzetti di Mareno di Piave, con genitori, nonni e fratellini a fare il tifo dagli spalti. Confermatissima la sede anche per l'edizione alle porte: il PalaMareno di via Conti Agosti e Fipav Tre.Uno, in collaborazione con Volley Mareno e con il patrocinio del Comune di Mareno di Piave, ha organizzato due turni di gioco, così da poter accogliere ancora più squadre partecipanti.

Il turno mattutino inizierà alle ore 09:00 e terminerà alle 11:45, mentre il secondo inizierà alle 14:00 per finire alle 16:45. Ogni società può procedere, fino a lunedì 10 dicembre, all’iscrizione al turno più congeniale, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il torneo sarà suddiviso in tutte le categorie del Volley S3, White, Green e Red.

Sarà possibile anche quest’anno acquistare i nuovi pupazzi della Lilt – Giocare in corsia: dopo l’orso bianco Gastone, l'orso bruno Ugo e la coniglietta Priscilla arriva Wendy, un alce ‘morbidoso’ che conquisterà grandi e piccini. I proventi sosterranno i progetti del Comitato Assistenza Bambini della Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Per tutta la durata della Festa inoltre saranno aperti i due bar all’interno del PalaMareno e quest’anno sarà presente, nel piazzale antistante, anche uno stand gastronomico dove sarà possibile gustare pastin, vin brulé, patatine fritte e prodotti tipici.

Al termine di ognuno dei due turni ci sarà la foto di rito e una dolce sorpresa per tutti i mini atleti.
 

Torna indietro

Aggiungi un commento