Domenica al via il Volley S3 Green - Trofeo MiniTeam 2018

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Novembre è iniziato ed è tempo per i mini atleti di scendere in campo per la fase invernale del Volley S3 Green - Trofeo Miniteam 2018. Si giocherà in nove località di Treviso e Belluno.
Inizia domenica la fase invernale del torneo che vedrà protagonisti gli under 11 del Volley S3 Green. Questa fase prevede due giornate: la prima domenica 4 novembre, la seconda due settimane dopo, domenica 18 novembre.

Sono nove le società che ospiteranno i concentramenti della prima giornata presso i loro impianti: Polisportiva Preganziol, New Dolomiti Volley, Pallavolo Cappella Maggiore Fregona Sarmede, US Albertina Pallavolo, Polisportiva Mogliano, Godigese Volley, Volley Silea, I Colori del Volley e Polisportiva La Tartaruga. In ogni località si giocheranno dei gironi da tre o quattro squadre che disputeranno partite da tre set (in caso di girone da tre squadre) o da due set (in caso di girone da quattro squadre), tutti ai 19 punti. Ogni set vinto darà un punto nel classificone finale della fase invernale.

Nel Volley S3 Green, il livello “intermedio” del Volley S3, la battuta deve essere effettuata dal basso, eventualmente con un lancio a due mani sempre dal basso. E’ consentito inoltre bloccare una volta la palla, fatta esclusione per il tocco di rinvio nel campo avversario. Dopo ogni punto entrambe le formazioni dovranno fare una rotazione.

Appuntamento quindi a domenica alle ore 15:00 per l’avvio di stagione del Volley S3 Green.
 

Torna indietro

Aggiungi un commento